top of page

ConnectART è un progetto finalizzato a promuovere i valori di inclusione e diversità tra i giovani attraverso diversi linguaggi artistici e strumenti digitali.
Si tratta di un progetto finanziato dal programma Erasmus+ dell’Unione Europea e realizzato in partnership con l’associazione spagnola Estrellas del Sur e con quella lituana Tavo Europa.  
Il progetto prevede diverse attività di taglio internazionale rivolte a giovani e a coloro che lavorano nel campo dell’educazione. 

DANCING DIVERSITY - Infopack.png

Dancing Diversity - CANDIDATURE APERTE!

Dancing Diversity è il primo corso di formazione per youth workers del progetto. Il tema sarà l’utilizzo della danza come strumento educativo nel lavoro con i giovani per promuovere contesti inclusivi e accoglienti. L’attività si svolgerà dal 20 al 25 marzo a Romagnese (PV). Scopri come partecipare!

Kick off meeting: siamo partiti alla grande!

Nei giorni 25 e 26 gennaio abbiamo incontrato i coordinatori delle organizzazioni partner per impostare le attività del progetto e riflettere insieme a livello trasversale sul concetto di inclusione e diversità. Un team di progetto giovane e pieno di risorse è pronto a mettersi all’opera!

kom.jpg
LOGO DiversaMente (1).png
bottom of page